Devoluto al “Centro Dino Ferrari” parte del ricavato delle vendite di “Dentro la scuderia”, il nuovo libro di Angelo Castelli edito da Artestampa Edizioni

Angelo Castelli presenta il suo libro “Dentro la Scuderia. Mezzo secolo di vita e lavoro per la Ferrari”e annuncia che parte del ricavato delle vendite andrà a beneficio delle attività di ricerca scientifica del “Centro Dino Ferrari” per combattere le malattie neuromuscolari, neurodegenerative e cerebrovascolari.

Entrato come disegnatore tecnico nella Casa di Maranello nel 1966 grazie all’assunzione diretta di Enzo Ferrari, Castelli ha lavorato per il Cavallino Rampante per oltre 52 anni, diventando Direttore del comparto Tecnologie e Infrastrutture. Nel libro, edito da Artestampa, il manager rivela dettagli e curiosità sulla storia del marchio più famoso del mondo dei motori.

Grazie a questo volume, corredato da immagini di grande valore storico, Angelo Castelli lascia a tutti gli appassionati Ferrari un documento prezioso per rileggere la crescita prorompente, dalla prima officina agli stabilimenti moderni firmati da grandi architetti internazionali, di un’azienda considerata un mito a livello mondiale.

La destinazione dei proventi non è stata una scelta casuale: parte del ricavato delle vendite di un libro interamente dedicato al mito del Cavallino Rampante non poteva non essere devoluto all’Associazione “Centro Dino Ferrari”, fortemente voluta nel 1981 proprio dall’Ing. Enzo Ferrari in ricordo del figlio Dino.

Il libro è in vendita presso: https://www.artestampaedizioni.it/prodotto/dentro-la-scuderia-inside-the-scuderia/

Per info: 059 243449

Cop. DENTRO LA SCUDERIA