Donazione della dolce Federica al centro “Dino Ferrari”

(fonte 98zero)

Rocca di Capri Leone – Reduci dal grande successo del primo convegno sulla Smard 1 svoltosi sabato scorso al Palmangano di Sant’Agata Militello, con oltre 1500 persone, la principessa guerriera Federica, che ha fondato insieme a mamma Laura e papà Davide, l’associazione “FAMILY’S SMARD LA DOLCE FEDERICA ONLUS”, ha donato 1400 euro ricevuti da due benefattori al centro “ Dino Ferrari”.

L’associazione non si ferma e va avanti. “La SMARD1 – si legge sulla pagina della ONLUS – non si ferma va avanti sui corpi dei piccoli affetti da questa terribile malattia e noi non ci possiamo fermare nel tentativo di lottare questa mutazione genetica che giorno dopo giorno si porta via i nostri figli. Aiutateci a sostenere la ricerca”.

La Dolce Federica dona 1400 euro al Centro Dino Ferrari per la ricerca

Interviste-video per rivivere l’esperienza di quella giornata.

9 febbraio 2019 – Convegno Nazionale SMARD1