Ferrari F12TDF protagonista all’asta benefica del “Centro Dino Ferrari”

(fonte: Megamodo 1 agosto 2018)

Appuntamento da non perdere per i collezionisti ed appassionati del marchio italiano in tutto il mondo, quello previsto dall’Associazione “Centro Dino Ferrari”, in occasione di un’asta benefica che si terrà in data 6 ottobre, per celebrare il 120° Anniversario della nascita dell’Ingegner Enzo Ferrari.

All’asta benefica verranno battuti una Ferrari F12TdF “Special Edition” e molti memorabilia e pezzi dedicati al Cavallino Rampante, come la tuta da corsa autografata da Sebastian Vettel o un intero motore Ferrari 051, F2002. Il ricavato sarà interamente devoluto alla ricerca scientifica per le malattie neuromuscolari e neurodegenerative del “Centro Dino Ferrari”.

Partecipare è davvero semplicissimo: i collezionisti di tutto il mondo potranno registrarsi al sito dell’Associazione “Centro Dino Ferrari”, dove sarà possibile visionare l’intero catalogo e fare una pre-offerta per uno o più pezzi fra quelli messi all’asta il 6 ottobre.