Un’asta benefica per il Centro Dino Ferrari

(fonte: Quattroruore 1 agosto 2018)

Si terrà il prossimo 6 ottobre l’asta benefica organizzata dall’Associazione Centro Dino Ferrari in occasione del centoventesimo anniversario della nascita del fondatore, Enzo Ferrari. L’intero ricavato dell’asta sarà devoluto alla ricerca per le malattie neuromuscolari e neurodegenerative di cui l’associazione si occupa dal 1981 all’interno dell’Università di Milano

Una F12 TdF e materiale ex Formula 1. In questa occasione la Casa d’aste Sotheby’s batterà alcuni pezzi da collezione della storia del Cavallino: una F12 TdF colore giallo tristrato con una placchetta autografata da Piero Ferrari, una tuta autografata da Sebastian Vettel e un propulsore V12 051 della monoposto F2002. Questi articoli, insieme a tutti gli altri a tema Ferrari che saranno proposti, sono già visibili sul sito del Centro Dino Ferrari, completi di descrizione e stima.