Teatro Manzoni Milano: “Canzoni & Risate…”, una serata all’insegna di solidarietà, musica e comicità

UPDATE: A fronte dell’attuale situazione legata alla diffusione del Coronavirus, è stato deciso di rinviare al nuovo anno lo spettacolo benefico “Canzoni & Risate…”, inizialmente previsto il 23 marzo al Teatro Manzoni e successivamente rimandato al 26 ottobre 2020. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 02.55189006 o scrivere a info@centrodinoferrari.com.

 

 

Lunedì 23 marzo alle ore 20.30, al Teatro Manzoni di Milano, va in scena lo spettacolo “Canzoni & Risate…”, una serata all’insegna di solidarietà, musica e comicità, il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca per combattere patologie neuromuscolari, neurodegenerative e cerebrovascolari. Grandi nomi del panorama artistico italiano si alterneranno sul palcoscenico del Manzoni, per una soirée a base di simpatia, canzoni e generosità.

Tanti i personaggi che hanno già aderito a questo speciale evento! A fare da padrona di casa di “Canzoni e Risate” ci sarà Iva Zanicchi, che alternerà il suo ruolo di presentatrice a quello di cantante, intrattenendo gli ospiti con alcuni dei suoi brani più celebri. Insieme a lei, calcheranno il palco del Manzoni anche grandi interpreti del calibro di Donatella Rettore e Orietta Berti, che riproporranno alcune delle canzoni che hanno fatto sognare intere generazioni, insieme all’irresistibile umorismo di Pintus, Barbara Foria, Cristiano Malgioglio e ad altri artisti che interverranno.

Tutto il ricavato raccolto della serata sarà devoluto a sostegno del “Centro Dino Ferrari” dell’Università degli Studi di Milano, Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico, per la diagnosi e la terapia delle malattie neuromuscolari (Distrofie Muscolari), neurodegenerative (Parkinson, Alzheimer, SLA, Sclerosi Multipla, Atrofie Muscolari Spinali) e cerebrovascolari (Ictus e Emorragie Cerebrali).

Partecipare alla serata è facilissimo: per informazioni e disponibilità dei posti basta contattare il numero 0255189006 o scrivere a info@centrodinoferrari.com.

Biglietti disponibili a partire da 30€.

 

imgpsh_mobile_save-1